Chi siamo e perchè scegliere noi

  • Blu Benaco Immobiliare Blu Benaco Immobiliare
  • 20 aprile 2022
Abbiamo finalmente deciso di aprire un nostro blog dove tratteremo argomenti riguardanti tutto ciò che riguarda il mondo dell'immobiliare perchè abbiamo tante cose da dire e non vediamo l'ora di perlarne con voi, siamo molto emozionati per questa nuova avventura! Ma dato che crediamo nel "chi ben comincia è a metà dell'opera" non possiamo di certo iniziare questo nuovo cappitolo senza una dovuta presentazione, un ripasso per chi già ci conosce e una piccola introduzione per chi ci scopre solo ora, quindi eccoci qui.

Blu Benaco è un'agenzia immobiliare nata, come noi, sulle sponde del lago di Garda ed è formata da un team familiare e compatto che conosce la zona come le sue tasche. La nostra agenzia è stata fondata ed è sempre stata diretta dalla nostra famiglia. Il nostro team, per quanto piccolo, racchiude tutto ciò di cui avrete bisogno: efficacia, conoscenza del posto, amore per questo lavoro, professionalità ed un ambiente sereno in cui potervi sentire seguiti e consigliati durante ogni passo. Siamo dei seri operatori del mercato immobiliare, nell'immaginario collettivo noi vendiamo case, ma per noi non è solo questo.
Conosere e vendere case certamente ci piace e ci appasiona. Ma quello che davvero ci da la carica nel nostro lavoro sono le persone che incontriamo, le storie dietro ogni proprietà.
Storie di famiglie, come la nostra, che hanno vissuto e amato quelle mura di cui noi diventiamo i "protettori" durante il processo di compravendita, permettendo a nuove famiglie di amare e vivere le case che abbiamo il piacere di trattare. É come se ogni momento della compravendita diventasse una nuova pagina di un libro di cui anche noi, seppur marginalmente, diventiamo protagonisti.

Perché scegliere noi?
Ovviamente la domanda sorge spontanea, perché scegliere proprio noi tra tutte le agenzie immobiliari della zona?
Ma perché la nostra agenzia è la migliore!
Oltre agli scherzi, offriamo di base tutto ciò che offrono le altre agenzie, ma non ci fermiamo alla base, noi andiamo oltre.
Come stavamo dicendo, la base dei nostri servizi, simili alle altre agenzie, ma allo stesso tempo diversi per la professionalità, l'accuratezza e la sincerità che vi forniamo, sono:
  • valutazione dell'immobile
  • reperire documentazione necessaria
  • gestione richieste e organizzare visite
  • gestione contratti e proposte
  • gestione della trattativa
  • gestione degli adempimenti burocratici e le volture dopo la compravendita

Il nostro tocco personale
Oltre alla conoscenza reale del territorio e della richiesta in questa zona di lago, offriamo gratuitamente:
  • servizio fotografico (e che servizio!)
  • pubblicità su i social
  • pubblicità su tutti i primari canali italiani e esteri
  • possibilità di tour virtuale
  • attenzione e cura delle vostre proprietà durante le visite
  • possibili consulenze con tecnici fidati, come architetti, geometri...(provati sulla nostra pelle e dalle nostre tasche!)
Noi crediamo con fermezza che si debba investire per vendere e per farlo come piace a noi, in maniera da vedere dei risultati, bisogna investire TANTO, ma noi lo facciamo volentieri, per riuscire a realizzare i vostri sogni.
Come puoi vedere, tutto ciò che riguarda una compravendita non è cosa da poco, richiede tempo, preparazione, attenzione ai dettagli e conoscenza del settore, noi possiamo offrirti tutto questo in un ambiente sereno e familiare.
Affidati a noi
Condividi